Trovata morta la famosa modella e star dei social per adulti, la 31enne Adriana Vieira. La donna sarebbe annegata in circostanze misteriose.
La notizia della morte della famosa modella e star dei social per adulti OnlyFans, Adriana Vieira, è stata confermata nelle scorse ore. Ancora oggi, però, le circostanze sul suo decesso restano misteriose. Pare che la povera 31enne sia annegata mentre si trovava ad un party con amici a bordo di uno yatch a Miami. Solo l’autopsia potrebbe chiarire meglio il tutto.
Morta Adriana Vieira: i fatti
Sono ore di grande tristezza per il mondo dei social e anche della moda. Infatti, è morta Adriana Vieira, famosa modella nonché volto noto della piattaforma per adulti OnlyFans nella quale spopolava con i suoi contenuti.
La donna, brasiliana nota su OnlyFans con il nome di “Lady Rich Forever” e con migliaia di followers anche su Instagram, è stata trovata senza vita in circostanze misteriose nel porto di Miami, in Florida. Secondo le informazioni circolate, il suo decesso risalirebbe allo scorso 21 settembre, ma la triste notizia è stata resa nota soltanto negli ultimi giorni da Leandro, suo fratello. L’uomo ha riportato le parole della madre riguardo il decesso di Adriana: “Con molto dolore, molta tristezza, vi informo che sabato 21 settembre 2024 mia figlia Adriana Vieira è morta. Finora non è stato chiarito nulla sulla morte di Lela”.
Il giallo sul decesso
La morte della Vieira resta un vero e proprio mistero. Nel rapporto diffuso dal dipartimento di polizia di Miami, la modella si sarebbe trovata nel giorno del suo decesso a bordo di uno yacht ormeggiato nelle acque al largo di Key Biscayne, per partecipare ad una festa organizzata da un noto rapper, la cui identità non è stata rivelata. In quella occasione la donna e alcuni amici si sarebbero tuffati in acqua ma lei non sarebbe riemersa.
Il suo corpo è stato rinvenuto circa 10 minuti dopo i fatti e al netto del trasporto in ospedale sarebbe deceduta nelle 3 ore successive. Secondo alcuni media, la donna potrebbe essere morta annegata ma solo l’autopsia potrà veramente fare chiarezza sulle cause del decesso. Si attendono i risultati per saperne di più.